![]() | Esultano con selfie “di gruppo” e subiscono gol Secondi di pura comicità dal campionato marocchino: i giocatori dello Youssoufia Berrechid vanno in vantaggio e festeggiano con un selfie di gruppo, ma mentre sono intenti a scattarsi la foto l’arbitro fischia la ripresa del gioco. Ne scaturisce un rigore, con l’immediato pareggio degli avversari Parole chiave: marocco |
Fonte: Sky



