Esultano con selfie “di gruppo” e subiscono gol


Esultano con selfie “di gruppo” e subiscono gol

Secondi di pura comicità dal campionato marocchino: i giocatori dello Youssoufia Berrechid vanno in vantaggio e festeggiano con un selfie di gruppo, ma mentre sono intenti a scattarsi la foto l’arbitro fischia la ripresa del gioco. Ne scaturisce un rigore, con l’immediato pareggio degli avversari

Parole chiave: marocco

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui