Canale 21 a Londra con il Napoli 10 ore di diretta per la sfida contro l’Arsenal

L’Europa League entra nel vivo. Canale 21 per tre giorni sarà a Londra al seguito del Napoli impegnato nell’andata dei quarti contro l’Arsenal. Una sfida chiave per la stagione degli uomini di Carlo Ancelotti che Canale 21 seguirà attimo dopo attimo.

Domani edizione speciale di Supersport21 per seguire in diretta le conferenze di Unai Emery (ore 14.00 italiane) e di Carlo Ancelotti (ore 18.30 italiane) con Titti Improta e Rino Cesarano. Giovedì collegamenti pre partita dalle 19.30 in Supersport21. Dopo partita in Giochiamo d’anticipo, con Claudia Mercurio e le conferenze stampa dei protagonisti in diretta. L’inviato Peppe Iannicelli ascolterà la voce dei tifosi dal cuore di Londra e dall’Emirates Stadium. Per vivere l’ emozione dell’Europa League collegamenti in diretta in tutte le edizioni del Vg21 diretto da Gianni Ambrosino.

La strada per Baku è ad un bivio decisivo. In 180 minuti il verdetto di una stagione che da positiva può diventare straordinaria. Una lunga emozione tra Londra e Napoli con Canale 21ed i suoi spettatori protagonisti.

Napoli, 9 aprile 2019

Commenti

Questo articolo è stato letto 679 volte