NEWS

Borriello contro Sky: “Sottospecie di giornalista, deve chiedere scusa a tutti i napoletani”

A scagliarsi contro Ilaria D’Amico è anche l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello. Sul suo profilo facebook scrive così: “Credo che la redazione di Sky debba chiedere scusa, per quanto dice quella sottospecie di giornalista della D’Amico, a tutti i Napoletani…”. 
La giornalista di Sky, ieri sera nel commentare gli scontri avvenuti all’esterno dell’Amsterdam Arena che ha visto il fermo di oltre 100 tifosi juventini, ha definito il comportamento dei tifosi olandesi come “partenopeo“. Qualificando il loro tentativo di destabilizzare la Juve come un comportamento da “approccio partenopeo da triccheballache”. 
Un pensiero che non è certamente passato inosservato. Pochi minuti dopo, i video che testimoniavano la sua uscita infelice giravano già su tutti i social scatenando commenti contro la moglie dell’ex bianconero Buffon.
La presentatrice non è nuova a frasi infelici che in più circostanze ne hanno offuscato la sua professionalità anche per la sua vita privata, strettamente connessa all’ambiente juventino.

vesuvioLive.it
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui