BASKET

GeVi Napoli, domani c’è Gara 1 di playoff a Fabriano. Lulli: “Inizia un nuovo campionato”

Tempo di post-season per la GeVi Napoli Basket che domani sarà impegnata in Gara 1 dei quarti di finale playoff di Serie B Old Wild West. Gli azzurri saranno ospiti della Ristopro Fabriano al PalaGuerrieri. La squadra di coach Fantozzi, reduce da un ottimo campionato, ha chiuso la regular season al terzo posto nel Girone C.

Queste le dichiarazioni di coach Lulli alla vigilia della gara: “Siamo pronti per affrontare i playoff. Non conta quello che abbiamo fatto fino a ieri, conterà quanta voglia abbiamo di competere, combattere e soffrire. Conterà essere squadra più che mai, essere lucidi e solidi. Affrontiamo una squadra che ha fatto un ottimo campionato con certezze importanti come Paparella, Dri, Gatti e Bryan e giovani forti come Masciarelli, Monacelli, Morgillo. Ci aspetta un ambiente caldo ma molto civile. Da oggi inizia un nuovo campionato, vogliamo giocarci le nostre carte fino in fondo. Non sarà semplice, ma ce la metteremo tutta per dare delle soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi”.

Sarà possibile seguire la gara sul canale ufficiale Youtube di LNP e su Mediasport Group. Le frequenze di Digitale Terrestre di Mediasport Group, in continua crescita, al momento coprono 9 regioni italiane del centro-nord, raggiungendo circa il 60% della popolazione residente nel nostro Paese. E con il canale 814 della piattaforma Sky, la copertura dell’offerta diventa totale in ambito nazionale.

La società comunica che sarà possibile l’acquisto dei biglietti per Gara 2, in programma giovedì 2 maggio, solo al Palasport di Casalnuovo con le solite modalità.

27.04.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui