Il tecnico degli emiliani alla vigilia del match di San Siro: “Non abbiamo ancora fatto nulla: ci manca l’ultimo scatto. I nostri avversari non stanno passando un buon momento, ma hanno giocatori che ci possono mettere in difficoltà. Noi dovremo fare la nostra partita”
Fonte: Repubblica.it
L’ad rossonero si prepara al derby di domenica (“è unico, vale più di 3 punti”) e tranquillizza il tecnico: ”Ha la nostra fiducia e lo spogliatoio è dalla sua…