 |
|
Galliani: "Sarebbe bello affrontare la Juve da capolista"
E’ l’obiettivo che l’ad del Milan pone alla squadra impegnata nella prossima giornata di campionato con il Parma e, successivamente, contro i bianconeri: “Ma non mettiamo pressione su Inzaghi”. Ed ancora: “Vogliamo tornare in Europa”
Parole chiave: Adriano Galliani, Fan Club, Filippo Inzaghi, Milan, Serie A,
|