La sua vita oltre il campo prosegue, eccome. Francesco Totti, nella sua versione da dirigente, era presente in rappresentanza della Roma ai sorteggi di Nyon. […]
Mancini: "Sono soddisfatto, ma quell’errore di Icardi…"
L’allenatore dell’Inter comincia con un risultato positivo nel derby la sua seconda avventura in nerazzurro: “La squadra si è mossa bene, ci vuole tempo per migliorare, non si può cambiare tutto in cinque giorni”. Su Kovacic: “Deve imparare molto”
Parole chiave: 12.a Giornata, Derby Di Milano, Fan Club, Inter, Roberto Mancini, Serie A 2014-2015,
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.