Il brasiliano punito per la manata all’arbitro Di Bello al momento dell’espulsione durante Milan-Bologna: per lui la stagione è finita. Squalificati due giornate Dijks, Veretout e Ionita, l’Atalanta perde tre pedine. Un turno a Maran
Fonte: Repubblica.it
Il tecnico bianconero prova a togliere pressione al big match: ”Una partita da tripla, comunque andrà a finire mancheranno 13 giornate e tanti punti ancora in…
Il 14 maggio del 2000 i biancocelesti vincevano il loro secondo tricolore. Ricordato dai campioni di quella squadra e dall’ex presidente Cragnotti:…