Il tecnico ‘costretto’ a chiedere aiuto ai campioni d’Italia – in campo con l’Atalanta – per centrare il quarto posto. Ma c’è da battere il Frosinone: “Affrontiamo una squadra già retrocessa che verrà a San Siro a giocarsela con grande impegno”
Fonte: Repubblica.it
Il tecnico del Grifone si rammarica per non essere uscito dal Franchi con un risultato positivo: “Peccato, abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina, che non è…