![]() | Dal Brasile: Maxi Lopez sovrappeso, addio Vasco Escluso dai convocati per la sfida contro il Fortaleza, il centravanti argentino avrebbe deciso di rescindere il suo contratto con il Vasco da Gama dopo meno di un anno. Indiscrezione riportata da O Globo per voce del giornalista Gilmar Ferreira: sotto accusa i problemi di peso di Maxi Lopez non tollerati dall’allenatore Luxemburgo, da qui la decisione di separarsi dal club brasiliano QUANDO DICEVA: "AL VASCO DA GAMA STO DA DIO" NOTTE MAGICA DI MAXI: UN GOL E DUE ASSIST. VIDEO Parole chiave: brasile,maxi lopez |
Fonte: Sky

