Dal Brasile: Maxi Lopez sovrappeso, addio Vasco


Dal Brasile: Maxi Lopez sovrappeso, addio Vasco

Escluso dai convocati per la sfida contro il Fortaleza, il centravanti argentino avrebbe deciso di rescindere il suo contratto con il Vasco da Gama dopo meno di un anno. Indiscrezione riportata da O Globo per voce del giornalista Gilmar Ferreira: sotto accusa i problemi di peso di Maxi Lopez non tollerati dall’allenatore Luxemburgo, da qui la decisione di separarsi dal club brasiliano

QUANDO DICEVA: "AL VASCO DA GAMA STO DA DIO"

NOTTE MAGICA DI MAXI: UN GOL E DUE ASSIST. VIDEO

Parole chiave: brasile,maxi lopez

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui