Dopo Conte, la società giallorossa trova un’altra porta chiusa. Il suo arrivo pareva imminente, quasi una questione di ore, ma il presidente bergamasco Percassi vuole far valere il contratto fino al 2021 con il tecnico ed anzi estenderlo di un altro anno
Fonte: Repubblica.it
Il camerunense parla del mancato tesseramento di Olinga, un giovane della sua fondazione, che gli era stato promesso da Ferrero: “Per quello avevo rinunciato…
Alla vigilia della gara con il Verona, che conciderà con il trentottesimo compleanni del capitano, il tecnico ne tesse le lodi: “Professionalità fino alle…