Gli interventi di Mimmo Malfitano, Guido Trombetti e Vittorio Zambardino a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista

“James Rodriguez? Senza alimentare troppo ottimismo, ma la sua voglia di giocare nel Napoli è notevole: ritrovare Ancelotti è una motivazione incredibile. De Laurentiis ha voluto accontentare il proprio allenatore, convinto che James permetta il salto di qualità all asquadra. Florentino Perez si è ammorbidito ed ha accettato l’ipotesi del prestito con obbligo di riscatto, ma non fa sconti sulla valutazione di 50 milioni. C’è da capire se il Napoli voglia investire questa cifra, magari pagandone 10 subito e 40 nei successivi due anni. Il Napoli vorrebbe ancora il diritto di riscatto, Florentino Perez ne vuole comunque parlare e questo dimostra che il Napoli vanta rispetto a livello europeo, può trattare anche operazioni importanti in uscita in maniera credibile”.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Guido Trombetti, professore

“Non voglio fare del bene a Sarri continuando a parlare di lui. E’ un uomo normale, non eccezionale, non ha liberato nessuno, ma è stato un buon allenatore, stop. Non vivo come tradimento il passaggio di Sarri alla Juve, a me di lui non interessa nulla. Coinvolgere poi un’intera città assoggettata alla magia di Sarri, è significa esagerare.

Ho sempre apprezzato l’allenatore Sarri, non ho invece mai apprezzato il fatto che prendeva sempre le distanze dalla società. E’ stato abile a marciare su certi sentimenti”.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Vittorio Zambardino, giornalista

“Non ci è andata poi così male con De Laurentiis e mi sembra incredibile che a Napoli il tifo non sia unitario. Ogni settore dello stadio fa il tifo per conto suo e questo aspetto me lo ha fatto notare un amico romanista.

Sarri provi a fare con la Juve ciò che ha fatto a Napoli con la Juventus e dura massimo 15 giorni”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 373 volte