La società d’intermediazione assicurativa che si doveva occupare di presentare la fideiussione fa capire che il ritardo è colpa di Tuttolomondo. Il presidente rosanero: “Stasera sapremo tutto”. Ipotesi Ferrero nel caso la società riparta dai Dilettanti
Miha senza paura: “L’Inter gufa, ma io non ho mai perso un derby”
Sinisa è pronto a sfidare l’Inter a San Siro: "Da allenatore nessuno mi ha battuto in una stracittadina. È un match perfetto per sbloccarci, ma non vale 6 punti.È grazie a Mancini se faccio questo lavoro, ma ora siamo rivali. La dieta di Balotelli? Deve ancora dimagrire"
Parole chiave: derby di milano, milan, fan club, sinisa mihajlovic, serie a 2015-2016 mario balotelli
Seconda vittoria consecutiva e vetta raggiunta dal Parma che non concede sconti all’Ascoli fanalino di coda. Senza Calaiò infortunatosi nel riscaldamento, tegola bilanciata dall’infortunio di […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.