La società nerazzurra ha comunicato che il limite massimo di 40 mila tessere è stato raggiunto a tempo di record. Vista la grande richiesta, per la prima volta nella storia del club, è possibile assicurarsi una prelazione per la stagione 2020-2021
Fonte: Repubblica.it