NEWS

Gli interventi di Mirko Calemme, Gigi Cagni, Luca Marchetti e Valentin Pauluzzi a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Mirko Calemme, giornalista

“Il Napoli non si è rassegnato a perdere James, ma non è più in vantaggio come un mese fa. L’inserimento dell’Atletico non è così immediato, anche perché il Real non lo cederebbe ai rivali. Il Napoli ha la promessa di James, con uno sconto molto forte, intorno ai 35 milioni ma ad oggi è improbabile. Col tempo se non dovessero esserci novità, con James che potrebbe impuntarsi, il Napoli può giocarsi le proprie chance. La data del rientro di James era fissata per il 22, ma il Real ha concesso una settimana di vacanza in più perché pensa di chiudere la cessione di James e se dovesse concretizzarsi, il colombiano andrebbe direttamente verso la nuova destinazione”.

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’ è intervenuto Gigi Cagni, allenatore

“Al Napoli serve uno che segni, Milik è bravo ma non è un cecchino. Ancelotti non può aspettare, serve un attaccante forte negli ultimi 30 metri, dopo aver messo a posto difesa e centrocampo.

Icardi? Non è il mio attaccante, lui è solo per l’area di rigore, ma nel 4-4-2 andrebbe bene. Limiti caratteriali? Ancelotti saprebbe gestirlo. Centrocampo a due? Vanno benissimo i giocatori già in rosa più Elmas, il sacrificio deve arrivare dagli esterni. Prima della tattica in ogni caso è importante la qualità e l’attaccamento alla maglia”.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista

“Per James De Laurentiis non vuole investire 42 milioni non perchè il giocatore sia scarso, ma perchè è giusta la sua strategia. Tutto ciò che dice De Laurentiis è vero: al Bayern è stato dato in prestito e non vedo perchè il Napoli debba comprarlo e poi darlo in prestito al club azzurro sarebbe solo una cosa positiva per il Real che si ritroverebbe l’anno prossimo un calciatore valorizzato da Ancelotti che sa come farlo esplodere. De Laurentiis ha i soldi per spendere, ma vuole investire sui giovani di prospettiva come Pepè e che non perdono di valore.

Tra ieri e stamattina si ultimeranno le pratiche tra Napoli e Cagliari e a breve Rog sarà ufficializzato. Il ritiro del Cagliari dista 20 minuti da Dimaro. Andrà in prestito, con la certezza di essere riscattato a fine stagione.

Se James non arriva a Napoli chi perde è il giocatore perchè il Napoli andrà a prendere un altro calciatore”.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Valentin Pauluzzi, giornalista

“Il Lille ha avuto dei problemi a livello finanziario e nonostante il buon campionato, deve vendere per una somma di 100 milioni e finora hanno venduto un calciatore a 20 milioni e serve incassare altri 80 milioni. La concorrenza per Pepè è molto alta e con tutti i problemi legati al razzismo un giocatore africano ci pensa due volte prima di venire in Italia perchè da queste parti si è parlato molto del razzismo negli stadi in Italia.

Leao? Con le dovute proporzioni, somiglia a Mbappè come stile di gioco. Non ha sfigurato nella sua prima stagione da professionista”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui