 | | Real-Atletico, le dichiarazioni del dopo gara di Simeone Per il Cholo è tempo di riflessione: "Dopo due finali pareggiate nei tempi regolamentari e perse in questo modo, devo andare a casa e guarire le mie ferite. Sono comunque fiero di quanto abbiamo fatto" Parole chiave: finale di champions 2016, atletico madrid, real madrid, champions league 2015-2016, milano, san siro, colchoneros diego pablo simeone |