Il tecnico francese prolunga il contratto che sarebbe scaduto a giugno 2015: quasi raddoppiato l’ingaggio, che sale a 2,5 milioni a stagione. Pallotta: “Parte…
Blitz antimafia a Foggia, De Zerbi: "Sono pulito" L’allenatore del Sassuolo si dichiara estraneo ai fatti che l’operazione antimafia a Foggia avrebbe portato alla luce, […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.