L’attaccante azzurro Arkasiusz Milik non sarà presente stasera allo Stadium, ma ecco cosa ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Stasera sarà una grande sfida, soffro a non essere in campo. Ma sto lavorando ogni giorno per tornare il prima possibile. Al vostro fianco. Forza Napoli, forza ragazzi!”.