BASKET

Supercoppa, la Gevi Napoli di scena ad Agrigento. EnjoIP nuovo sponsor

Secondo atto della Supercoppa di Serie A2 Old Wild West per la Gevi Napoli Basket. Gli azzurri saranno ospiti domani della Fortitudo Agrigento al PalaMoncada nel match in programma alle 20.30. Napoli è reduce dalla vittoria all’esordio sull’Orlandina, mentre Agrigento ha ceduto il passo in trasferta a Trapani.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: “Ripartiamo dalla vittoria di domenica per proiettarci a questa quattro giorni siciliana che ci vedrà affrontare due squadre importanti come Agrigento e Trapani. Domani saremo ospiti della Fortitudo, una società che è ormai da anni in A2 e che può vantare due americani di valore e molti elementi esperti per questa categoria. Sono sicuramente più avanti nella preparazione rispetto a Capo d’Orlando e per giunta giochiamo fuori casa Per noi sarà un test significativo perché c’è la volontà di onorare fino in fondo questa competizione. Senza dimenticare di dosare le energia in una fase delicata della preparazione. Chiedo ai ragazzi di avere un buon atteggiamento in campo e cercare di fare dei passi in avanti”.

Il match sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass. Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l’abbonamento a LNP TV Pass, che consente la visione di tutte le partite di Serie A2 Old Wild West, a soli 30 euro (anziché 67,95 euro) a tutti i tifosi azzurri che sottoscriveranno la tessera per la prossima stagione sportiva della GeVi Napoli Basket.

GeVi Napoli Basket: 1 Spera, 4 Guarino, 9 Klačar, 11 Dincin, 12 Sandri, 13 Milosevic, 32 Monaldi, 34 Spizzichini, 35 Sherrod, 85 Milani. Coach Lulli

La GeVi Napoli Basket comunica di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda EnjoIP, operatore emergente nel settore della telefonia e dei servizi Internet a banda larga.

“Siamo lieti di poter sponsorizzare il Napoli Basket e di supportare il Presidente Federico Grassi in questo percorso di rilancio del movimento cestistico napoletano ai massimi livelli – hanno dichiarato Marco e Andrea Bachrach, soci della Enjoip Srl -. La nostra azienda è sempre molto attenta a cogliere occasioni di sviluppo a favore del territorio e dello sport campano. In questo caso forniremo nostre linee di connettività in fibra sia al PalaBarbuto sia alle residenze dei giocatori del Napoli Basket, garantendo qualità e presenza, punti di forza della nostra azienda EnjoIP rispetto ad altri competitor di mercato”.

11.09.2019 Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui