NEWS

Venerato: “Via Karnezis? L’idea del Napoli è di puntare su Contini”

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Le cessioni di Ounas, Younes ed altri? Il Napoli ha il vantaggio di avere un direttore sportivo come Giuntoli che sa vendere, che sa liberare la squadra dai calciatori in esubero.

Entro il 5 ottobre Giuntoli riuscirà a liberarsi degli esuberi, ci sa fare: basti pensare all’operazione Verdi, il Napoli non ci ha rimesso un euro all’ultimo giorno di mercato.

Ad oggi non è il momento dei calciatori meno utilizzati del Napoli, si parte dai big: dopo Ferragosto si muoverà il mercato ed il Napoli dovrà capire cosa sarà di Allan, Milik e Koulibaly.

Kalidou più volte ha manifestato, senza sbattere i pugni sul tavolo, di poter vivere una esperienza diversa in un club di alta fascia Champions League: il Napoli si è già mosso e ha bloccato Gabriel del Lille, fin quando sarà possibile bloccarlo, ma aspetta di capire le offerte per Koulibaly.

Allan e Milik sono in lista di sbarco: Arek è l’ennesimo centravanti nella rosa, con i soldi di Allan invece si prenderebbe un centrocampista per sostituirlo.

Solo dopo questi tre calciatori si penserà ad Hysaj, ai portieri e ancora più tardi quelli che rientreranno dai prestiti o che hanno giocato poco.

Via Karnezis? Da Castel Volturno mi fanno capire che l’idea possa essere quella di portare Nikita Contini come terzo portiere, al fianco di Meret ed Ospina che si contenderanno una maglia da titolare”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui