Luci ed ombre hanno caratterizzato il mercoledì di Champions delle due squadre italiane impegnate ieri. Benissimo l’Atalanta di Gasperini che, a sorpresa, ha espugnato il terreno di gioco del Liverpool, infliggendo ai Red Devils la sconfitta per 2 a 0. Male, viceversa, l’Inter che al Meazza ha dovuto inchinarsi sotto i colpi del Real Madrid che si è imposto per 2 a 0. In virtù di questa batosta i nerazzurri vedono ridotte al lumicino le speranze di accedere agli ottavi di finale della massima competizione continentale, mentre gli orobici sono tornati in piena corsa per il passaggio del turno.
