Il Napolista – Evidente la frattura tra Gattuso e il club: ora la palla passa ad ADL

Il Napolista, in merito alle dichiarazioni di stasera di Gattuso, fa una lucida analisi delle sue parole e sul clima che si respira all’interno del club azzurro:

La performance televisiva di Gattuso ha fugato ogni dubbio sul clima che regna all’interno del Calcio Napoli….. E cioè la frattura tra il presidente e l’allenatore. Distanti anni luce dalle cronache lunari su un eventuale rinnovo.

Gattuso è sbottato davanti alle telecamere di Rai. Ha comprensibilmente difeso il proprio lavoro. Ha detto che lui non si dimette, che non capisce perché a lui pongano sempre questa domanda. Ha detto chiaro e tondo che se al presidente non sta bene il suo lavoro, può esonerarlo. Ma non sarà lui a dimettersiLe sue non sono state le parole di un tecnico che si è sentito rassicurato dalla fiducia del club. Paradossalmente è stato proprio Gattuso a smascherare l’ipocrisia di quella fiducia.

A questo punto, la palla è nel campo di De Laurentiis. Gattuso ha scoperto le carte sul tavolo. Dopo lo sfogo di questa sera, sembra più complesso arrivare con Gattuso alla fine della stagione.

Commenti