Angelo Pisani: “Super League? Per me è tutta una finta, si metteranno d’accordo e tifosi subiranno l’ennesima speculazione”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Angelo Pisani.

“Super League? Mi chiedo dove siano gli organi di controllo. Questa prova di forza a mio avviso è tutta una finta, loro già sanno quello che dovranno proporre alla fine. Io ricordo sempre le parole di Maradona, lui denunciò anni prima la UEFA. Questo scontro a me sembra tanto una finta: loro si metteranno d’accordo e i tifosi subiranno l’ennesima speculazione scellerata. I problemi esistevano già con UEFA e FIFA. Nel caos si troverà una soluzione che ovviamente a fare gli interessi di questi signori, senza avere alcun rispetto per i tifosi. La mia richiesta è di attivare gli organi di controllo, perché sembra che a questi livelli si possa fare di tutto. Le società sono superindebitate, le autorità non dovrebbero fare solo dichiarazioni ma far rispettare la legge.

Il tifoso è il finanziatore: senza il tifoso questo tifoso non esisterebbe, si tratta di inquinamento economico e di diritto. Se io non pago la bolletta della luce mi staccano la corrente. I poteri forti non pagano centinaia di milioni di euro e non succede niente”.

Commenti