CALCIOMERCATOIN EVIDENZANEWS

Valter De Maggio – ” Mi auguro che il Napoli prenda il cholito Simeone” A suo dire, l’argentino segnerebbe una rete a partita

Il noto giornalista e conduttore radiofonico e televisivo Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda tutti i giorni sull’emittente ufficiale della SSCN, ha parlato di un interesse del club azzurro per il cholito Simeone, oggi in forza al Verona.  Secondo il giornalista napoletano, Giovanni Simeone sarebbe Il centravanti ideale non solo come alter ego di Victor Osimhen. Un suo eventuale arrivo alla corte di Spalletti farebbe felice il conduttore radiofonico, come si evince dalle sue parole:

“Prego la notte affinché Giuntoli  prenda Simeone, farebbe un goal a partita. Può giocare con Victor Osimhen al suo fianco oppure al suo posto; il cholito vede benissimo la porta grazie al fiuto del gol che ha innato. Per il gioco Napoli e per le numerosissime  di occasioni prodotte nell’area avversaria  dalla compagine di Luciano Spalletti, garantirebbe un buon numero di reti.  Lo ammetto Simeone mi piace moltissimo, a mio avviso con l’attaccante argentino la formazione partenopea farebbe un salto di qualità. “

Ovviamente è una sua opinione personale, ciò non toglie che Simeone sia un ottimo attaccante che quest’anno con gli scaligeri ha realizzato ben17 reti.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui