LE INTERVISTE – SPALLETTI: Kvara giusto sostituto di Insigne

Si vedono già le nostre linee di velocità e tecnica. Adesso bisogna dare continuità al lavoro”Luciano Spalletti analizza la prima amichevole azzurra a Dimaro.

Quest’anno siamo partiti con un vantaggio perchè già ci conosciamo quasi tutti e sappiamo quali suono i ruoli. Adesso diventa fondamentale crescere di condizione ed inserire anche quelle pedine che servono per dare sicurezza e solidità alla rosa.

Su Kvaratskhelia

Kvara è un calciatore che punta spesso l’uomo, che sa andare sia sul destro che col sinistro e sa concludere l’azione. E’ un ottimo calciatore ed è colui che ritenevamo giusto per sostituire Insigne. La Società ha anche completato la linea di sinistra con Olivera e sta cercando gli elementi giusti per essere all’altezza“.

Poi, considerazioni del mister su Kim, possibile nuovo acquisto

Kim è da Napoli, ma ha giocato in campionati differenti dal nostro. È un calciatore da Napoli, è da Champions League”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui