Napoli, blitz di Giuntoli a Parigi: sul tavolo Fabian Ruiz e Keylor Navas

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è andato a Parigi per sbloccare le trattative per l’acquisto di Keylor Navas e la cessione di Fabian Ruiz con il PSG. 

I due club devono trovare un accordo per il costo del cartellino del centrocampista spagnolo e per lo stipendio del portiere ex Real Madrid.

Il ds del Napoli ha effettuato un blitz a Parigi per sbloccare le trattative con il Paris Saint-Germain. Due le questioni da risolvere: il costo di Fabian Ruiz e l’ingaggio di Keylor Navas. 

Entrambi i giocatori sembrano destinati a lasciare la rispettiva squadra. Ruiz ha il contratto in scadenza nel 2023 e non è intenzionato a rinnovare, mentre Navas – dopo l’arrivo di Galtier – è stato rilegato al ruolo di vice di Donnarumma.

Nel corso del blitz a Parigi, Giuntoli potrebbe aver approfondito i contatti con l’agente di Ndombele, centrocampista del Tottenham. Con gli Spurs è stato trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto e ora il Napoli è a lavoro per trovare un’intesa per l’ingaggio del giocatore.

GianlucaDiMarzio.com

Commenti