CALCIOMERCATO NAPOLI: si insiste per Beukema del Bologna. Fatta per Noa Lang

Giorni intensi di calciomercato per il Napoli, che punta a regalare qualche calciatore ad Antonio Conte prima dell’inizio della preparazione estiva.

Difesa, centrocampo e attacco: gli azzurri sono attivi su tutti i fronti con l’obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore pugliese.

Per quanto riguarda la difesa, in particolare, il nome più apprezzato è quello di Sam Beukema del Bologna, per cui i rossoblù hanno già rifiutato un’offerta. I campioni d’Italia intanto continuano ad avere contatti continui con l’entourage del calciatore, per provare a ridurre la distanza tra richiesta e offerta.

Tutto fatto invece per Noa Lang. Gli azzurri hanno trovato l’intesa col PSV per il suo acquisto a 25 milioni + 5 di bonus.

C’era già, invece, l’accordo col giocatore, che si prepara a vestire la maglia azzurra dopo che nei prossimi giorni effettuerà le visite mediche.

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui