Il presidente Aurelio De Laurentiis esulta su X dopo la vittoria del SSC Napoli contro Juventus: “Una grande serata, tifosi straordinari e il Condottiero alla guida di una magnifica squadra. Forza Napoli Sempre!!”.
Il successo — firmato dalla doppietta di Rasmus Hojlund — conferma la compattezza degli azzurri e la stima nei confronti dell’allenatore Antonio Conte. Il presidente non nasconde orgoglio e fiducia: un messaggio chiaro ai tifosi e alla squadra.