Come riferito da Il Mattino, David Neres dopo il problema alla caviglia che non accennava a dargli tregua, ha deciso di operarsi a Londra.
Il brasiliano si era fermato nel match contro la Lazio dello scorso 4 gennaio. L’ex Ajax aveva provato il rientro, giocando uno spezzone di Napoli-Parma. Dopo soli 32 minuti Neres però ha dato nuovamente forfait.
I tempi di recupero per il 7 degli azzurri non sono ancora ben definiti. Si ipotizza però uno stop di almeno 3 mesi.