MIRANDA (Inter, dal 2015) e FELIPE MELO (Fiorentina, 2008-2009; Juventus, 2009-2011; Inter, 2015-2017). Consacratosi nell’Atletico Madrid come uno dei migliori difensori al mondo, Miranda si è confermato nella passata stagione, incontrando qualche difficoltà in quella in corso. Ha salutato l’Italia, invece, Felipe Melo, incontrista dal cartellino facile tornato in Brasile –

Il debutto da titolare in rossonero proprio contro la sua ex squadra, la Lazio: ”Un rimpianto non aver vinto nulla con quella maglia, che bravo Inzaghi. Ho…