L’uruguaiano ha firmato un contratto biennale e già giovedì dirigerà il primo allenamento. Non allenava da un anno e mezzo, quando venne esonerato in B dal…
Il presidente con una nota ufficiale replica alla contestazione (“chi abbandona la nave è un vigliacco, quindi dia seguito alle sue parole e si presenti allo…
Un bel pareggio tra granata e nerazzurri. Apre Iago Falque, chiude Petagna. Nel finale meglio i ragazzi di Gasperini (squalificato, in panchina c’era il vice-Gritti), Kurtic si mangia un paio di occasioni. Mentre Vives – centrocampista del Toro – saluta in lacrime la Curva Maratona. Andrà alla Pro Vercelli
Parole chiave: torino , atalanta , andrea petagna , fan club , iago falque
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.