Alessio Campagnacci rescinde il suo contatto con il Benevento e firma un nuovo accordo con la Robur Siena fino al giugno del 2019. Oggi è stato il giorno dell’ufficialità; come già anticipato ieri dalla nostra redazione.
Campagnacci questa mattina ha sostenuto le visite mediche e poi si è allenato con i suoi nuovi compagni.
Domenica sera una stracittadina dai molti significati: sarà l’ultima di Galliani, la prima di Suning, Montella e Pioli e due squadre che in campo hanno…

