Callejon: “Vogliamo il secondo posto”

Jose  Maria Callejon, autore della rete decisiva  che ha permesso al Napoli di espugnare San Siro, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al fischio finale di Inter-Napoli:

“Vogliamo conquistare il secondo posto per accedere direttamente  alla Champions, questo è  il nostro obiettivo principale. Siamo venuti su un campo difficile contro una squadra piena di campioni, ma siamo scesi in campo con molta fame, dobbiamo continuare cosi. Continueremo a credere al secondo posto, saranno importanti tutte le partite da qui alla fine, ora pensiamo a lavorare bene questa settimana. Cori razzisti? Purtroppo queste cose succedono ovunque, per fortuna sono solo una parte limitata di tifosi. Mertens? Ci servono i campioni come lui, aiuta tantissimo la squadra. Speriamo resti…”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui