Il ricavato di questa iniziativa – con tanti ospiti, dal tecnico Gian Piero Gasperini ai compagni dell’Atalanta e molti altri – andrà all’associazione Gli Insuperabili. “Sosterremo delle scuole calcio per disabili – ha spiegato Petagna – e alcuni oggetti verranno messi all’asta, come gli scarpini di Gomez” (foto da Instagram) – Atalanta, Petagna: ‘È l’anno più bello della mia vita’
Il belga, protagonista della vittoria contro i bianconeri, è già al bilancio di fine stagione: “C’è rammarico, nonostante un’annata straordinaria. Siamo…