Poche parole ma intense, di Franck Kessié, che attraverso il suo profilo Twitter ha voluto esprimere la contentezza per il suo trasferimento al Milan. Il giocatore ha postato una foto che lo ritrae all’atto della firma del contratto, con Marco Fassone. La didascalia parla chiaro: “Orgoglioso di essere in questa grande squadra.Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto”. L’avventura di Kessié al Milan è ufficialmente cominciata.
SKY
Il difensore dell’Empoli, espulso durante il match contro il Sassuolo, punito per aver incrociato i pugni, comportamento considerato ”ingiurioso”. Un turno…
Montella perde un’altra pedina nel reparto offensivo. Il giovane talento dell’Under 21 si fa male in allenamento riportando la frattura del malleolo….