Si sono concluse positivamente le visite mediche di Mario Rui. Il suo agente ha confermato a radio Kiss Kiss che il calciatore raggiungerà domani pomeriggio il ritiro di Dimaro; dove sarà a disposizione del tecnico Sarri per il suo primo allenamento con i nuovi compagni. L’agente Giuffredi ha affermato che presto Mario Rui mostrerà il suo valore.

A Milano un nuovo capitolo del rapporto tra il capitano e l’allenatore. Il club, spettatore interessato di queste schermaglie, non sa ancora se ricomincerà…