Pareggio importante per i ferraresi al ritorno in A, il tecnico è raggiante: “Ringrazio Inzaghi per i complimenti: molti miei ragazzi erano all’esordio in A e temevano questa partita ma hanno giocato un ottimo primo tempo. Ora dobbiamo completare la squadra”
Fonte: Repubblica
Il tecnico voleva preparare la prossima stagione a Trigoria, ma la società ha preferito una settimana Trentino. Inoltre, visti gli 8 punti di ritardo dalla…
Sepe intanto vuole andar via. Probabile partenza pure per Giaccherini. L’agente: “Se arriva Berenguer, andiamo via”