Il tecnico rossoblù non se la prende per la sconfitta: “Abbiamo a lungo giocato alla pari con la Roma. Non abbiamo concretizzato occasioni importanti un po’…
Il calciatore rossoblù torna a parlare dell’infortunio che lo ha condizionato nello scorso campionato: "Pagina triste che voglio lasciarmi alle spalle. Riparto dal grande aiuto che mi hanno dato medici e staff. Ho tanta voglia di lavorare"
Parole chiave: massimo rastelli , cagliari , fan club , artur ionita , serie a 2017-2018
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.