![]() | Vivarini: "Concesso troppo all’Avellino" L’allenatore azzurro dopo la sconfitta di Avellino: "Abbiamo concesso troppo agli avversari, per poter vincere in questa categoria è importante l’aspetto mentale. Noi abbiamo avuto un calo, su questo dobbiamo lavorare: manca continuità nei 90 minuti" Parole chiave: serie b 2017-2018 , empoli , vincenzo vivarini |
Fonte: SkySport

Il tecnico degli emiliani non fa drammi per il ko al San Paolo: “Affrontavamo la squadra che esprime il miglior calcio d’Europa ma la nostra parte l’abbiamo…