![]() | Inter-Milan, la vigilia degli uomini del Triplete Se l’interismo va… a cena. Il vice presidente dell’Inter, Cambiasso, Samuel e Milito hanno deciso di trascorrere insieme la vigilia della stracittadina in un noto ristorante della città. E con quella maglia nerazzurra il derby è entrato già nel vivo Parole chiave: serie a 2017-2018 , inter-milan , inter , esteban cambiasso , walter samuel , diego milito , javier zanetti |
Fonte: SkySport


I biancocelesti instancabili, sono secondi per chilometri percorsi e diventano iperattivi nei secondi tempi: due gol su tre arrivano nella ripresa. ma le…
Il tecnico della neopromossa a 23 punti: “Esonero? E’ assurdo, più che portare a casa risultati non so che fare”. Sul comportamento dei due senatori: “C’era…