![]() | Icardi: "Derby, che emozione! Non sono tamarro" L’attaccante argentino si racconta: "Che emozione la tripletta nel derby, ma mi piace segnare molto anche alla Juventus. Fantacalcio? Tutti dicono che hanno speso tanti soldi per me, ma io comprerei Immobile perchè fa tanti gol. Io tamarro? Mi piace vestirmi bene, quindi non lo sono. Sampdoria? Non la conoscevo, la cercai su Google" Parole chiave: fan club , mauro icardi , serie a 2017-2018 , inter |
Fonte: SkySport


Il tecnico giallorosso alla vigilia dell’impegno del San Paolo: “Sfidiamo la squadra con il miglior gioco del campionato”. Su Nainnggolan: “E’ sulla buona…