Roma, ufficiale il rinnovo di Manolas fino al 2022

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi ora è anche ufficiale, il difensore della Roma Kostas Manolas ha prolungato il suo contratto fino al 2022. C’è l’annuncio ufficiale del club giallorosso, il calciatore greco ha allungato di altri tre anni il precedente rapporto e arriverà così a guadagnare 3 milioni di euro più bonus l’anno. Questo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi e ora diventato anche ufficiale con l’annuncio della stessa Roma. Come sottolinea il comunicato ufficiale pubblicato sul sito, Manolas era arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e segnato quattro reti. “L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022”, si legge nella nota.

“Volevamo continuare insieme”

“Siamo molto soddisfatti”, ha inoltre dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti”. Lo stesso Manolas ha poi parlato in diretta sui canali Facebook della società giallorossa esprimendo a sua volta tutta la sua felicità per l’accordo raggiunto e siglato: “Io sono contentissimo. Il direttore mi ha sempre fatto vedere di volermi trattenere in squadra e io volevo rimanere. Quando lo vogliono entrambi, si ha sempre un bel finale. Sono contento e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Spero anche di vincere qualcosa”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui