Nonostante il mercato super, per il tecnico francese i bianconeri sono la squadra da battere: “Ma noi siamo pronti a lottare, siamo passati dalla catastrofe all’euforia”. Sulla tournèe in America: “Sfide interessanti, abbiamo giocato meglio contro il Manchester che con il Real”
Fonte: Repubblica
Il senegalese dovrebbe restare biancoceleste, ma le offerte molto ricche non mancano. La società si cautela pensando a qualche altermnativa: in tal senso…
Trattativa in corso con il Milan per portare in biancoceleste l’attaccante. Si lavora sulla formula dell’operazione
L’ad rossonero punta su El Sharaawy (“Ripartiamo da lui”) ma temporeggia circa i rinforzi: “C’è tempo fino al 1° settembre alle ore 23…”. Il presidente del…