
Un problema non di poco conto. Al termine dell’allenamento di martedì, Diego Perotti ha avvertito un problema al bicipite femorale della coscia destra. Oggi, al suo arrivo all’allenamento, sentiva ancora dolore ed è stato fermato svolgendo solo fisioterapia. In attesa di accertamenti clinici che diranno qualcosa in più sull’entità dell’infortunio, l’argentino resta a forte rischio per la gara di San Siro contro l’Inter.
Fonte: SkySport

Il tecnico dopo il ko di Karsdorp: ”Ho grande fiducia nello staff, non siamo degli sprovveduti ma credo che ora sia il caso di parlare meno e di metterci a…