Il presidente giallorosso è ottimista riguardo allo scontro al vertice di Torino: “Sarà una gara difficile, ma la prestazione di Manchester mi fa ben sperare”. Il ds auspica anche altre squadre in lizza e su Totti: “Francesco non lo dice, ma capisco dai suoi comportamenti che vuole portare a casa qualche trofeo”
Fonte: Repubblica
Il tecnico giallorosso alla vigilia della partita con la Sampdoria: “Il problema non è il turnover, conta solo giocare bene e vincere: con il Sassuolo potevamo…