
Il rinnovo di contratto arrivato negli scorsi giorni non è stato di buon auspicio per Edgar Barreto. Il centrocampista della Sampdoria, infatti, dopo la sconfitta con l’Inter, ha riportato un problema muscolare che gli accertamenti medici svolti nelle ultime ore hanno permesso di definire. “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Edgar Barreto hanno intanto evidenziato una lesione al gemello della gamba sinistra. Il centrocampista ha già avviato il proprio programma fisioterapico riabilitativo. Sempre sul fronte dell’infermeria Jacopo Sala ha svolto un lavoro personalizzato sul campo” si legge sul sito ufficiale della società blucerchiata.
La ripresa degli allenamenti
Ad ogni modo, la Samp ha ripreso a correre. Necessario approfittare della sosta per lasciarsi alle spalle le goleade subite con Crotone e Inter. Marco Giampaolo ha lavorato col resto della squadra, priva dei giocatori impegnati con le selezioni dei rispettivi paesi d’appartenenza: “Senza i dieci nazionali in giro per il mondo (Joachim Andersen, Vid Belec, Bartosz Bereszynski, Gian Marco Ferrari, Dawid Kownacki, Karol Linetty, Gastón Ramírez, Ivan Strinic, Lucas Torreira e Duván Zapata), la Sampdoria è tornata al lavoro al “Mugnaini” di Bogliasco. Lo ha fatto con una seduta pomeridiana tra forza specifica in palestra e trasformazione sul campo 1 con esercizi in chiave-finalizzazione e partitelle a tema, alla quale hanno preso parte i giovani Mario Curito, Yassin Ejjaki, Gergely Hutvagner e Andrea Tessiore. Domani, giovedì, è in agenda una doppia seduta”.
Fonte: SkySport

Il tecnico degli orobici non crede che i bianconeri saranno distratti dalla sfida di Champions con il Borussia: “Sono abituati a non sottovalutare nessuno e…
I bergamaschi, insieme a Roma, Torino e Partizan Belgrado sono i favoriti della 47° edizione del torneo trentino (dirette dalle 13 di domani sul sito). Nella…