COMUNICATI

Francesca Benvenuti: “Il gol di Quagliarella dimostra quanto non ci sia sincronia nel reparto difensivo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset

Ieri è stato un bel vedere e la reazione del Napoli è stata la cosa più bella. Si dice sempre che la personalità si dimostra nelle difficoltà ed ecco che ieri gli azzurri hanno messo in bella luce il carattere. Quando però il Napoli perde velocità, diventa una squadra battibile, ma la cosa importante è dare il bentornato al Napoli. Ho visto grande voglia da parte degli azzurri di dimostrare che non sono quei calciatori visti ad inizio stagione.

Il reparto difensivo resta la pecca del Napoli ed il gol di Quagliarella dimostra quanto non ci sia sincronia nel reparto. Per migliorare il Napoli dunque, bisogna migliorare la difesa ed un centrocampista in più non farebbe male.

Ieri El Kaddouri all’arbitro gliene ha dette di tutti i colori e nonostante i compagni cercavano di placarlo, il calciatore non si fermava. Il Toro dice che Massa non è sereno nel giudicare le loro partite, ma i meriti del Napoli sono evidenti”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui