COMUNICATI

Ciro Vanerato: “Contro il Midtjylland credo che Hamsik possa riposare”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Il Midtjylland va fiero del percorso che sta facendo e vanno fatti i complimenti alla squadra danese, ma non ritengo sia una squadra temibile per il Napoli. Il turnover va adottato in questa fase della stagione perchè per superare il turno di Europa League basterebbe anche in Napoli tre visto il valore delle avversarie e sarebbe stupido bruciare i migliori calciatori. Ma, sono certo che se il Napoli andasse avanti nella competizione continentale, anche i cambi subiranno una variazione.

Contro il Midtjylland credo che Hamsik possa riposare, Strinic potrebbe debuttare mentre in porta immagino ci sia Gabriel. Certamente giocheranno Valdifori e Gabbiadini mentre Allan immagino possa essere riproposto.

Reina non sta benissimo, ma c’è ottimismo perché lavora in vista del match contro il Chievo al Bentegodi.

Cavani? Le interviste bisogna anche saperle leggere, la pagina Matador è stata bellissima, ma è finita. Da qui a qualche mese ci saranno altre interviste, magari stavolta da parte di Lavezzi, ma le minestre riscaldate anche se di alto livello non sono mai positive”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui