Pioli: “A Udine dovremo essere forti”

Simone-Chiesa. E la Fiorentina vince ancora: “Voglio bene a questi due ragazzi, quando segnano sono contento”. Pioli è felice e dedica nuovamente la vittoria col Crotone a Davide Astori, scomparso qualche settimana fa: “Il suo ricordo vivrà dentro di noi”. 44 punti, nono posto e il sogno Europa League sempre più a portata di mano: “Pensiamo partita dopo partita” dice Pioli su Sky Sport, intervistato dopo la partita. 

“A Udine saremo forti, Astori vive dentro di noi”

Simeone e Chiesa nel cuore di Pioli: “Io voglio bene a questi ragazzi, sono felice quando vengono gratificati sul campo. C’è una vicinanza fra di noi importante, figlia di tutto quello che stiamo vivendo”. Tornare a Udine dopo il dramma di Astori: “Prepararla a Firenze non sarà difficile, ma non potremo far finta di nulla quando arriveremo lì. Dovremo essere molti forti, i miei ragazzi sono così e il ricordo di Davide ci accompagnerà sempre. Le emozioni ci saranno e mi auguro che sapremo dimostrare di essere più forti di tutto”. 

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui