Carmando: “Napoli, con il ‘ritorno’ di Hamsik tutto può accadere!

Salvatore Carmando, lo storico ex massaggiatore del Napoli è intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Il Napoli è sempre andato ad affrontare l’ Inter a Milano senza paura ed oggi la squadra azzurra è più forte di quella nerazzurra. Il Napoli nonostante le difficoltà iniziali si riprenderà e se  Hamsik torna quello dei bei tempi, ogni cosa può accadere”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui